CHI SIAMO
Cosmoplastics nasce nel 1957 come esportatore di macchinario per la trasformazione di materie plastiche e la produzione di nastro adesivo.

Facendo tesoro dell'esperienza maturata nel campo della spalmatura di polimeri di vario genere, negli ultimi 15 anni la Società si è diversificata nella commercializzazione di tessuti sintetici spalmati in PVC e Poliuretano nelle tonalità più diffuse e richieste dal mercato, destinati ai produttori di borse sportive, scolastiche e promozionali, valigie e borse da donna. A questi si sono poi aggiunti tessuti ad uso tecnico, soprattutto destinati alla comunicazione visiva, quali bandiere, gazebo, gonfiabili, ecc…

A questi prodotti si affiancano:
  • Nastri riflettenti ad alta visibilità
  • Carta e tessuti per stampe fotografiche digitali a getto di inchiostro.
  • Nastri in PP e PET, nastri a strappo e cerniere per la produzione di borse.
  • Borse sportive e promozionali (su ordinazione)

Per prendere visione dei nostri prodotti sono a disposizione i relativi campionari.*

La nostra produzione standard, che potete scorrere navigando il nostro sito, è normalmente disponibile presso i nostri magazzini; siamo infatti organizzati per soddisfare le esigenze di grandi come di piccoli clienti e distribuiamo su tutto il territorio nazionale in tempi celeri tramite corrieri selezionati.
Se tuttavia non doveste trovare, fra gli articoli a catalogo, ciò che cercate siamo in grado di proporre soluzioni su misura inerenti la nostra gamma merceologica.

Più di 50 anni di esperienza al vostro servizio.


* In base al valore dei prodotti da campionare potrebbe essere richiesto un contributo da stabilire di volta in volta.

back